Image

Loading

Esplorazione interattiva di ambienti, luoghi e spazi per conoscere, capire e sperimentare

Tel: +39 3461018684

Mail: info@realtaimmersiva.com

© Copyright 2019 Realtà Immersiva. All rights reserved.

Showroom e negozi

I tuoi prodotti nella realtà immersiva

Un tour virtuale all’interno del tuo negozio. Ma in cosa consiste esattamente?

Se un potenziale cliente ti cerca su internet e vuole curiosare cosa fai e chi sei sul tuo sito web, potrà entrare virtualmente nel tuo negozio.

In questo modo il tuo negozio sarà visibile online da tutto il mondo, su tutti tipi di devices, 365 gg/anno e 24 h/giorno.

Come saprai, le persone amano informarsi prima di fare acquisti.

Infatti prima di recarsi in un posto (come può essere uno showroom) cercano su internet orari, recensioni, foto… insomma cercano di capire e si “divertono”a curiosare sui post dei social o sui siti internet.

Con la realtà immersiva la loro curiosità sarà soddisfatta ovviando nel contempo a problemi come: la distanza, gli orari rigidi, le festività etc.

L’idea è quella di rendere sempre più “reale” l’acquisto “virtuale”, ricreando gli ambienti e consentendo all’utente la massima interattività possibile ed incentivandolo all’utilizzo di un modello di acquisto evoluto che possa affiancarsi al tradizionale shopping.

Il cliente si muove come se stesse passeggiando e può entrare in ambienti che riproducono esattamente i negozi della realtà.

L’ambiente fisico viene riprodotto dal tour virtuale che consente di orientarsi verso l’esercizio/prodotto di interesse, di scegliere e valutare le proposte presenti sugli scaffali e infine di acquistare tramite il carrello virtuale.

Guarda la nostra demo

Showroom

Naviga nella struttura attraverso gli hotspot

Valorizzare il punto vendita

 

La realtà immersiva contribuisce alla valorizzazione del vostro punto vendita, negozio o galleria commerciale mostrandola in modo realistico ed emozionale.

Grazie alla possibilità di implementare il tour con menu di navigazione, hotspot e molto altro potete accompagnare facilmente il cliente alla visita virtuale di tutte le diverse aree del vostro showroom.

Un servizio indispensabile per boutique di lusso, showroom e negozi. Un tour virtuale migliora la visibilità nei risultati di ricerca, aumenta il ranking, valorizza l’azienda, incrementa i contatti.

Uno strumento indispensabile per catturare l’interesse della vostra clientela. Mostrate al mondo i vostri punti forti, pregi e caratteristiche uniche della vostra struttura.

 

Vantaggi per l’azienda
  • Rafforzare i processi di vendita attraverso un efficace strumento di marketing
  • Incontrare persone motivate avendo già pre-visitato la struttura.
  • Velocizzare le vendite riducendo il numero di visite “a vuoto”.
  • Maggiore engagement sull’ utente
  • Progetti in multilingua per attrarre clienti internazionali

Vantaggi per il cliente
  • Studiare tutti i dettagli di una struttura cogliendo peculiarità e componenti
  • Interagire con gli hotspot all’interno degli scenari che forniscono informazioni utili e maggiore comprensione
  • Pre-visita l’immobile comodamente a casa o in ufficio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Possibilità di condividere il Virtual Tour consente ai potenziali acquirenti di coinvolgere famigliari e amici nella scelta dei prodotti.